martedì 10 ottobre 2017

La svolta pet-friendly di Ikea

Alla fine anche Ikea si è adeguata. Segno dei tempi e del cambiamento di pensiero e costume in atto la ditta svedese numero uno per l'arredo a costo contenuto ha introdotto una linea per gli animali d'affezione.
Per ora disponibile solo nei negozi di Stati Uniti, Canada, Giappone e Francia la collezione Lurving ( peloso nella lingua svedese in svedese ) vuole soddisfare le esigenze di umani ed animali.
Una gamma di prodotti ( catalogo   http://www.ikea.com/us/en/catalog/categories/departments/pets/#  ) per ogni necessità, pensati per integrasi ed adattarsi all'arredo dell'abitazione al fine di "godere la casa insieme ".
Elementi di arredo e complementi studiati dai designer del colosso svedese in collaborazione con medici veterinari, improntati alla funzionalità e praticità ( materiali lavabili e duraturi) destinati ad un settore che da tempo non è più di nicchia.
Ikea da tempo si è infatti accorta che la presenza di animali domestici arricchisce infatti l'esistenza vita di milioni di famiglie in Europa e nel mondo.
Proprio mentre la società svedese, per rendere più semplice ed accessibile l'acquisto di mobili ed accessori, ha annunciato la sperimentazione della vendita on line appoggiandosi a siti di e-commerce ( forse Amazon o Alibaba).

Post Argomenti correlati   Soluzioni a misura di animale :

Design a misura di animale


Ingresso consentito agli animali d’affezione negli ospedali e case di cura in Lombardia con l’approvazione del regolamento sulla tutela della Regione


Nessun commento:

Posta un commento